martedì, maggio 15

Restart

Quando ti metti a scrivere un blog, ci vogliono almeno due cose; scegliere un titolo e scegliere perché vuoi scrivere.

Anche se sembra più difficile, scegliere il titolo e così facile come pensare all’immagine che rappresenta quello che vuoi scrivere, e ne smettere le parole che la descrivono. Scegliere il perché che ti spinge a scrivere e più difficile da trovare perché se non ne hai uno, alla fine il blog diventa noioso e lascia d'essere un riflesso di chi sei.

Siccome il titolo vecchio va bene così (perché mi fa sorridere quando ricordo cosa significa), solo dovrebbe scegliere un nuovo “perché”. Ma questa volta veramente non ce n’è solo uno; ci sono tre ragioni per cui ho deciso di tornare.

La prima ragione è avere uno spazio per me dove mettere tutte le cose ed i pensieri che mi saltano in testa, senza rendere conto a nessuno e senza aspettare la sua approvazione.

La seconda ragione è praticare tutto ciò che io ho imparato nel corso di scrittura scorso. Infatti, non riesco a pensare un modo migliore di praticare che non sia scrivere ogni tanto in italiano.

E l'ultima ragione è fare un regalo alla mia amica @Inblu, quella che è stata sempre accanto a me quando ho avuto bisogno di lei. Dei giorni fa è stato il suo compleanno e io penso che riprendere il blog è il regalo giusto per chi sempre mi ha spinto a scrivere. Spero che ti piaccia tanto.

Quindi solo mi resta una cosa da dire …
Benvenuti!

Scritto per Anto' il giorno martedì, maggio 15, 2007

 

Anonymous Anonimo disse...

Es un precioso regalo de cumpleaños saber que vuelves a la carga, con fuerzas renovadas y seguro que mucho que contarnos.
Siempre es un placer leerte :)
Por aquí estaré...

Un abrazo!

20 maggio, 2007 11:58  


Blogger AnTo.- disse...

Sono tanto felice di trovarti qui! Adesso ti posso conoscere in un altro modo, forse più interesante e praticare l'italiano!
Sei nei miei links!
Baccio

21 maggio, 2007 00:36  


Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -