giovedì, giugno 21

Mi hanno incatenato!

Grazie mille alla mia omonima Anto (con chi non solo condivido il nome) per avermi "incatenato", e così avere abbastanza materiale da farne un post. Queste sono le regole:

1) Ogni giocatore racconta otto cose di se stesso.
2) Inoltre, deve scrivere sul suo blog queste regole.
3) Per ultimo, deve scegliere otto persone per continuare giocando, scrivendo i suoi nomi e blogs.
4) E ovviamente, non dimenticare lasciarle un commento: sei stato scelto per giocare.

E qui vanno le mie otto "cose":

1) Sono sbadato, molto sbadato, non sapete quanto. E anche timido.

2) Parlo spagnolo, italiano con un livello medio-alto e inglese con un livello medio. Inoltre parlo con una correttezza incredibile un perfetto e squisito andaluz.

3) Sempre mi è piaciuto leggere da quando ero un bambino, anche se ho lasciato di leggere tanto da grande.

4) Sono così alto che a volte ho bisogno di abbassare la testa per non farmi male nel metropolitano.

5) Mi piace cucinare, sopratutto cucina italiana e straniera.

6) Mi piacciono le lettere di carta, viaggiare in treno e tutte le cose vecchie che si fanno oggi anche se hanno più di cent'anni.

7) Sono un guidatore maldestro, ho fatto l'esame tre volte e non ho ancora la patente.

8) Mi manca il mare, la spiaggia e le giornate torride passate nella mia città quando ero un bambino.

E gli incatenati (che ci sono pochi perché il mio blog è ancora molto giovane) sono:

Scritto per Anto' il giorno giovedì, giugno 21, 2007

 

Anonymous Anonimo disse...

ma parli benissimo italiano!! Tranne pochissimi errori chiaramente,ma complimenti!!

Comunque capisco alla perfezione il tuo problema dell'altezza...Pure io ho grossissimi problemi!

Un bacio,
eli

22 giugno, 2007 14:06  


Blogger Anto' disse...

Veramente l'altezza è utile per tante cose, ma è un fastidio quando vai in metro oppure quando vai a comprarti dei jeans ...

Sei molto alta? Io sto sui 1'98 ...

PD: Grazie per i complimenti sul mio italiano, la mia profesoressa non pensa lo stesso :)

29 giugno, 2007 00:02  


Blogger la_strada disse...

complimenti per l'italiano... conoscessi io lo spagnolo come te la nostra lingua.
ti ho linkato, amo la spagna: ci sono stato l'anno scorso ad agosto, quest'anno verrò a valencia.
mi aggrego alla tua catena!
saluti.

29 giugno, 2007 12:09  


Blogger Anto' disse...

Grazie Simone! A Spagna ci sono tante cose da vedere e siamo così diversi fra noi spagnoli che ogni posto è davvero un nuovo mondo.

PS: Non so l'indirizzo del tuo blog, e così non potrò vedere le tue "otto cose"!

01 luglio, 2007 20:10  


Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -