mercoledì, luglio 18

Brute notizie / Malas noticias

Il mio notebook era (quasi) morto ieri notte. Non so cosa farò visto che le mie vacanze sono così prossime e non avrò tempo di portarlo a riparare neanche di ripararlo per me stesso. Non so cosa faccio che sempre mi accadono queste cose nel peggio momento ...
________

Mi portátil casi muere del todo ayer por la noche. Aún no sé que voy a hacer, porque mis vacaciones empiezan la semana que viene y no tendré tiempo de llevarlo al servicio ténico ni de ponerme a arreglarlo yo mismo. No sé como lo hago pero siempre me pasan estas cosas en el peor momento posible. Vaya tela ...

Scritto per Anto' il giorno mercoledì, luglio 18, 2007

 

Blogger AnTo.- disse...

tal vez sea mejor irse de vacaciones desconectado para poder re-conectarse
besos

19 luglio, 2007 05:03  


Blogger Anto' disse...

Hai tutta la ragione del mondo, ma avrebbe voluto scrivere in po' in più sui preparativi del viaggio ...

In ogni modo tenterò di scrivere qualcosa dal lavoro :)

19 luglio, 2007 10:33  


Anonymous Anonimo disse...

que guay.. que viva las vacaciones.. yo también quiero!!!!!

19 luglio, 2007 16:13  


Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -