venerdì, dicembre 7

Por aquí ando de nuevo ...

... dopo di delle settimane troppo stancanti, nelle che ho fatto il (doppio) trasferimento di appartamento e ho avuto molto lavoro di più del normale, uscendo tardi ogni giorno.
Ma alla fine credo che ho tempo di tornare a scrivere, anche se (come sempre) lo farò un po¡ di meno di come mi piacerebbe.

Comunque ho pensati dei posts che voglio mettere raccontando in dettaglio il trasferimento, gli ultimi libri letti, le ultime riflessioni sulla vita (e le donne) e come sempre, dedicare un post a qualcuno a chi tengo. Ma dai, già si vedrà :)

Ci vediamo!

Scritto per Anto' il giorno venerdì, dicembre 07, 2007

 

Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -