venerdì, febbraio 8

D’ora in poi, tenterò di aggiornare più spesso il blog, approfittando il tempo perso nel treno (infatti tantissimo) mentre torno a casa mia.
L’altro giorno ho trovato la PDA da una delle casse (sì, mi restano ancora delle casse per ordinare dal trasferimento…), e non solo l’userò per scrivere ma per aggiornare cose così importanti come le riunioni o la lista della spesa.

Così, forse la prossima volta avrò abbastanza fortuna come per non dimenticare che la riunione, invece alle 7:00, è stata alle 17:00 …

Scritto per Anto' il giorno venerdì, febbraio 08, 2008

 

Blogger Pampu disse...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

08 febbraio, 2008 11:00  


Blogger Pampu disse...

immagino la tua faccia quando ti 6 reso conto di essere da solo davanti alla porta dell'ufficio alle 7 del mattino, magari in pantofole.. :D

08 febbraio, 2008 11:00  


Blogger Anto' disse...

Va bè, ho essagerato un po' ...

La cuestione è che nel mio lavoro posso arrivare da 7:30 a 9:30, ma come non ricordavo l'ora della riunione ho dovuto andare alla 7:30 :S

Grazie per il commento Elena!

09 febbraio, 2008 23:41  


Blogger Maru Serrano disse...

Esto se ha convertido en todo un diario íntimo y personal, tanto que me da cosa entrar sin llamar. Un saludo

17 febbraio, 2008 16:55  


Blogger Anto' disse...

Ten en cuenta que la puerta está abierta, no hace falta llamar :)

De todas formas las partes más "jugosas" (desde un punto de vista tomatil) no se llegan a publicar. Y las que se publican van con iniciales, así que ...

Un saludo y pásate sin avisar, las sorpresas se agradecen :D

17 febbraio, 2008 18:41  


Blogger pumpkin disse...

Antonio! non stai mantenendo la promessa! quiero leerte! feliz viernes

29 febbraio, 2008 09:58  


Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -