lunedì, aprile 28

Este verano ...

Questi sono alcuni dei posti dove andrò questa state. Non posso nemmeno aspettare ;)



Templo de Atenea en Delfos



Porche del templo de Erechtheion



Teatro de Epidauro



Odeón de Herodes Ático



Puerta de los leones de Micenas






Monasterios de Meteora



Nauplia



Vista sur del Partenón


Le foto vengono di Arandramatica, itsDabsy, Lady Chopin, Funbeaches, 101 Lugares e la Wikipedia.

Aggiornamento: Ho cambiato la foto del teatro di Epidauro; l'immagine previa era in realtà dell'Odèion di Erode Attico. Nel suo posto ho messo quella che ho fatto io quest'estate. Grazie Diego per il commento!

Etichette: , , ,

Scritto per Anto' il giorno lunedì, aprile 28, 2008

 

Blogger Pampu disse...

sembrano carini, dove sono?

28 aprile, 2008 20:49  


Blogger Anto' disse...

Le foto sono (in ordine) del templo di Atena a Delfi, la entrata coperta del templo di Erechtheion, il teatro di Epidauro, la entrata a Micenas, i monasteri di Meteora, la città di Nauplia e il Partenon.

Tutto in Grecia :)

29 aprile, 2008 18:19  


Blogger Pampu disse...

prima senza i nomi era 1 po' difficile arrivarci; ho tirato ad indovinare e ho sbagliato posto :p
fai tante foto quando ci andrai!

30 aprile, 2008 10:42  


Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -