lunedì, settembre 22

Aggiornamento

He actualizado el blog un poco, añadiendo la lista de canciones como vi en el blog de Marina, y con la (inestimable) ayuda de mi Marina he conseguido ponerlo en el lateral. La única pega es que como es tan chico no se ven bien los títulos de las canciones :(

También he actualizado los libros, que hacía siglos que no lo hacía. De hecho me ha dado tiempo a leerme las 1500 páginas de "un mundo sin fin" y ni siquiera ha pasado por el estoy leyendo ...

_____________________________________

Ho aggiornato un po' il blog, aggiungendo la lista di canzoni come si vede nel blog di Marina, e con l'aiuto della mia Marina, sono riuscito a metterlo nel fianco. L'unico problema è che non si vedono bene i titoli perché è troppo piccolo :(

Ho aggiornato anche i libri, perché faceva un sacco di tempo dall'ultima volta. Infatti sono riuscito a leggermi "mondo senza fine" senza nemmeno metterlo nel "adesso sto leggendo" ...

Etichette: ,

Scritto per Anto' il giorno lunedì, settembre 22, 2008

 

Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -