lunedì, novembre 3

Avevo tanto da darti

Prometto tenerti in fondo al mio cuore,
prometto ricordare sempre quel strano dicembre,
prometto accendere nel tuo giorno speciale una candela
e soffiarla per te,
prometto non dimenticarmene mai

Avevo tanto da darti,
tante cose da raccontarti,
avevo tanto amore,
custodito per te

Cammino piano
pensando di tornare indietro,
non posso,
nella vita le cose accadono e basta

Mi domando ancora che parte del tuo destino
è rimasta con me,
mi domando che parte
è rimasta nel cammino

Avevo tanto da darti,
tante cose da raccontarti,
avevo tanto amore,
custodito per te

Ne avevo tanto che a volte
maledico la mia sorte,
a volte la maledico,
per non stare ancora con te

Avevo tanto da darti,
tante cose da raccontarti,
avevo tanto amore,
custodito per te ...

Etichette:

Scritto per Anto' il giorno lunedì, novembre 03, 2008

 

Posta un commento

<< Tornare

Qualche mesi fa ...

Ultimi libri

  • Il monaco inglese
  • La catedral del mar
  • La construcción del personaje literario
  • El general en su laberinto
  • El conquistador
  • El puente de los judíos
  • 1491
  • Rubicón
  • Mondo senza fine
                   

Adesso sto leggendo

Madame Bovary

Ascolta un po' ...

Le mie foto (su Flickr)

www.flickr.com

Le mie foto (su CoolIris)

Per saperne di più ...

     - scrivimi -